Home > ARCIFISA > PROGETTO: “MOSTRIAMO IL NOSTRO PAESE: ESPOSIZIONE DELL’ARTE, CULTURA E TRADIZIONI DI CROPALATI”

Cropalati, panorama

Sono aperte le iscrizioni per la partecipazione al progetto “MostiAmo il nostro paese: esposizione dell’arte, cultura e tradizioni di Cropalati” finanziato dalla Regione Calabria – Dipartimento turismo e beni culturali, istruzione e cultura e dal Dipertimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale. Il progetto è promosso dall’Associazione Arcifisa in collaborazione con il comune di Cropalati e le Associazioni Opus Cropalati e Lo Specchio. Tale progetto mira a favorire l’integrazione di comunità straniere e persone con disabilità nel territorio che è stato scelto, ovvero Cropalati dando possibilità di formare soggetti che possano dare continuità alle attività svolte nel progetto all’interno del proprio paese.

Il presente avviso ha lo scopo di selezionare partecipanti al progetto. E’ possibile scaricarlo al link sottostante:

AVVISO PER LA PARTECIPAZIONE AL PROGETTO