Servizi

Benvenuti nella sezione dedicata ai servizi offerti da ARCIFISA ODV. La nostra associazione è qui per servire la comunità attraverso una serie di iniziative pensate per migliorare la qualità della vita. Esplorate i nostri servizi e scoprite come possiamo essere di supporto nella vostra vita quotidiana.

Servizio Trasporti

Offriamo un servizio di trasporto dedicato per persone con disabilità. Il nostro impegno è rendere accessibile la mobilità, garantendo trasporti sicuri e confortevoli.

Messa alla Prova

Offriamo servizi di MESSA ALLA PROVA, un percorso di recupero e reinserimento sociale per coloro che stanno affrontando situazioni difficili. Il nostro obiettivo è supportare il cambiamento positivo.

Servizio Civile Universale

Partecipiamo attivamente al Servizio Civile Universale, coinvolgendo giovani nel contribuire a progetti di utilità sociale. Unisciti a noi per un'esperienza significativa e formativa.

Assistenza Legale

Forniamo servizi di assistenza legale per aiutare individui e famiglie ad affrontare questioni legali complesse. Il nostro team è qui per offrire consulenza e sostegno durante situazioni difficili.

Tessera Online

Semplificando l'accesso ai nostri servizi, offriamo la possibilità di ottenere la tessera associativa online. Un modo pratico per essere parte della nostra comunità.

Nordic Walking Calabria

Promuoviamo il benessere fisico attraverso il Nordic Walking. Partecipate alle nostre sessioni per godere dei benefici di questa attività salutare.

Escursioni

Organizziamo escursioni per esplorare la bellezza della nostra regione. Unisciti a noi per avventure all'aperto e per condividere momenti indimenticabili.

Tirocini

Collaboriamo con l'Università della Calabria per offrire opportunità di tirocinio agli studenti nei campi delle Scienze dell'Educazione e del Servizio Sociale. Siamo un ponte tra l'istruzione teorica e l'esperienza pratica.

Ogni Contributo Conta

Piccoli Gesti, Grandi Trasformazioni: Dona ad Arcifisa e Fai la Differenza.

Â