Home > ARCIFISA > PROGETTO SOCIALE “MOVI…MENTI”

PROGETTO SOCIALE “MOVI…MENTI”

Servizio Civile 2016L’Associazione ARCIFISA è felice di informarvi che il progetto sociale “MOVI…MENTI” rientra nei 163 progetti di Servizio Civile Nazionale che potranno impiegare 873 Volontari disponibili per la Regione Calabria. Pertanto si comunica che è stato pubblicato il Bando 2016 per la selezione dei Volontari di Servizio Civile.

Possono partecipare tutti i giovani di età compresa tra i 18 ed i 29 anni non compiuti, che non abbiano già prestato Servizio Civile in qualità di Volontari.

La domanda di partecipazione, in formato cartaceo, redatta secondo lo schema allegato al Bando, andrà indirizzata direttamente all’Ente prescelto e dovrà pervenire entro e non oltre le ore 14:00 del 30 giugno 2016.

Le stesse potranno essere presentate tramite:

  • Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo: arcifisacosenza@pec.it
  • Raccomandata A/R  all’Indirizzo: Associazione  Arcifisa via Popilia,113/A cap 87100 Cosenza
  • oppure direttamente a mano presso il protocollo dell’ente all’indirizzo: via Alberto Savinio snc presso Polifunzionale Università della Calabria

Si ricorda che è possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale; la presentazione di più domande comporta l’esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti inseriti nel Bando.

Insisterà Commissione esterna per la selezione.

Criteri e disposizioni di selezione in dettaglio si rimanda al Bando ed ai documenti allegati.

Leave a Reply